News

La nostra selezione di News riguardanti la sostenibilità ambientale, la mobilità urbana e le iniziative sulle tematiche green.

MobilityManager: il software firmato Movesion scelto anche da IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

— Tuesday, 26 February 2019

La nostra, è una società in forte crescita dal punto di vista dell’offerta legata ai servizi per la mobilità e il welfare aziendale.
Da anni, ormai, operiamo nel campo della mobilità attraverso lo sviluppo di soluzioni software ad alto valore tecnologico, a servizio di aziende e pubbliche amministrazioni.
Il nostro successo, nazionale e internazionale, è dovuto all’innovazione e alle attività di analisi, ottimizzazione e pianificazione degli spostamenti sistematici e della mobilità Casa-Lavoro e Casa-Scuola.
Tra i prodotti di punta della nostra società c’è Mobility Manager: software indirizzato alle aziende, in particolare alla figura del Mobility Manager, per la gestione delle attività di pianificazione/organizzazione/gestione dello spostamento casa-lavoro dei dipendenti.
MobilityManager è il prodotto numero uno per il mobility management ed è il software che ha letteralmente cambiato la mobilità sostenibile.
Tra i clienti di spicco che l’hanno scelto e si sono affidati alla nostra esperienza per combattere la congestione stradale e migliorare la mobilità urbana dei propri dipendenti attraverso il PSCL (Piano Spostamenti Casa-Lavoro): IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, realtà industriale e tecnologica unica e in continua evoluzione.