Prodotti

MobilitySmartWorking è lo strumento ideale
per gestire in modo facile e ordinato le ore
lavorative dei dipendenti tra casa e ufficio.

L’innovativa piattaforma
per organizzare lo smart working
e gli spazi aziendali.

 

Il software

MobilitySmartWorking è un software semplice e innovativo che permette di avere un quadro dettagliato delle modalità di lavoro dei dipendenti.
La piattaforma da una parte dà la possibilità al dipendente di organizzare la propria settimana lavorativa e dall’altra dà l’opportunità all’azienda di pianificare e ripensare i propri spazi.

Come funziona

Dopo essersi registrato al servizio dal proprio PC o da App, si aprirà una bacheca intuitiva e user friendly dove poter guardare, prenotare e organizzare le ore di lavoro del team.
Da una parte l’utente avrà una sua bacheca personalizzata dove compariranno il calendario con le ore di lavoro, le prenotazioni del proprio posto in ufficio o in modalità smart working, i luoghi di coworking nella città e i benefici sull’ambiente del suo lavoro.
Dall’altra l’azienda avrà un’immagine chiara della pianificazione del luogo e delle ore di lavoro di ogni suo dipendente.

 
 
 
 
 

Perché usarlo

MobilitySmartWorking permette alle aziende di progettare gli spazi di lavoro e lo smart working dei propri dipendenti. L’utente potrà tenere traccia del proprio lavoro in modo semplice e veloce tramite App o PC.
L’azienda potrà progettare il calendario di tutti i team di lavoro per strutturare e coordinare un piano di lavoro che possa innalzare il livello di produttività.
Il tutto avendo una visuale chiara dei benefici ecologi portati dalla pianificazione del lavoro.

 
Leggi tutto
 

Valori aziendali

Mobility SmartWorking nasce dalla rinnovata esigenza delle aziende di gestire, regolare e pianificare l’organizzazione delle ore di lavoro dei propri dipendenti. L’utilizzo del software permette la creazione di un’ambiente di lavoro agile caratterizzato dall’assenza di vincoli spaziali e orari, idoneo a rendere il luogo di lavoro sicuro e strutturato.
Lo studio ingegneristico e analitico di Movesion ha dimostrato come l’attenzione a questi temi porti un aumento significato del welfare aziendale sia all’interno che all’esterno.

 
Leggi tutto
 

Benefici

Organizzare il lavoro dei dipendenti tra lavoro e casa porta misurabili benefici. Alcuni tra questi sono: un miglioramento nell’impegno dei propri dipendenti, nella collaborazione tra i dipendenti, nell’incoraggiamento dell’autonomia e la responsabilità, nella soddisfazione data dall’equilibrio tra vita professionale e personale, nel coinvolgimento nel raggiungimento degli obiettivi.
La conseguenza visibile per l’azienda è un cambiamento positivo per quanto riguarda il welfare aziendale e l’attenzione verso l’ambiente.

 
Leggi tutto