Software Portale mobilità
È il primo portale web nato per dare alle aziende attente al welfare, la possibilità di migliorare la qualità della vita dei dipendenti attraverso l’offerta di servizi e utilities in ambito di spostamenti Casa-Lavoro e tempo libero.
Occuparsi della mobilità dei propri dipendenti rappresenta oggi una vera e propria azione di welfare aziendale, lo spostamento Casa-Lavoro può essere trasformato in qualcosa di piacevole, economico e poco stressante. Per fare questo è necessario un continuo contatto tra l’azienda e i propri dipendenti, basato sullo scambio d’informazioni, novità e best practices.
Il vero successo delle politiche a favore della mobilità sostenibile, infatti, passa principalmente attraverso la comunicazione e il marketing.
Il Portale Web della Mobilità Sostenibile nasce affinché l’azienda e il dipendente siano sempre in contatto sui temi della sostenibilità ambientale: esso può diventare il contenitore ideale per ospitare il nostro software MobilityManager all’interno di uno spazio dedicato, per ospitare un software di carpooling che metta in contatto i dipendenti per condividere l’automobile, per pubblicizzare i progetti sostenibili realizzati dall’azienda, per diffondere le news sulla mobilità cittadina (scioperi, linee di autobus soppresse, etc.), ma soprattutto per mostrare ai dipendenti che la loro azienda è interessata al loro benessere e al rispetto dell’ambiente.
Perché scegliere il portale web della mobilità sostenibile per la tua azienda?
  • Per andare e tornare da lavoro evitando il traffico e scegliendo sempre il percorso più veloce;
  • Per essere aggiornati su scioperi e disagi della viabilità in tempo reale;
  • Per attivare o rinnovare l’abbonamento al trasporto pubblico direttamente dal portale;
  • Per analizzare nel dettaglio le abitudini di mobilità dei dipendenti e redigere il Piano Spostamenti Casa-Lavoro (PSCL).